Ristrutturazione Bagno Napoli

ristrutturazione bagno napoli

Ristrutturazione Bagno a Napoli: scegli la nostra professionalità

Digitare su internet le parole “ristrutturazione bagno Napoli” ti ha condotto a questa pagina? Non hai sbagliato di una virgola! Siamo l’azienda che fa per te! Ci occupiamo da molti anni di opere di ristrutturazione e i nostri clienti sono sempre molto soddisfatti del nostro modo di lavorare e della nostra professionalità.

Il tuo bagno ha sanitari, lavandini e piastrelle molto usurate? Non c’è niente di meglio allora di una bella ristrutturazione! Prosegui nella lettura e scopri quali vantaggi avrai scegliendo la nostra azienda.

 

Rifacimento bagno a Napoli: quanto costa?

Il prezzo complessivo per la ristrutturazione di un bagno varia a seconda dell’ampiezza del locale e del tipo di intervento.

Per avere una stima precisa dei costi per il rifacimento del tuo bagno, cosa aspetti a chiamarci?

Rivolgendoti a noi otterrai la visita direttamente a casa tua di un nostro incaricato che ti fornirà, senza impegno, un preventivo dettagliato e del tutto gratuito.

La nostra ditta è in grado di offrire alla clientela un catalogo con i prodotti delle migliori marche. In questo modo potrai valutare insieme ai nostri professionisti quali sono i materiali più adatti alle tue esigenze economiche senza rinunciare alla qualità.

 

Rifacimento bagni a Napoli: Quali sono tutte le fasi dei lavori?

In generale le fasi per una ristrutturazione completa del bagno sono le seguenti:

  • rifacimento bagno sopralluogo degli incaricati ai lavori
  • progettazione dello spazio
  • acquisto dei materiali
  • rimozione della pavimentazione e rivestimento
  • rimozione del massetto
  • rimozione sanitari
  • rifacimento impianto elettrico e idraulico obsoleti
  • rifacimento delle pareti
  • rifacimento intonaco (utilizziamo intonaco premiscelato o tradizionale di qualsiasi tipo)
  • installazione nuovi sanitari, lavabi, box doccia o vasca da bagno
  • posizionamento pavimentazione e rivestimento
  • tinteggiatura generale finale
  • collaudo (questa fase è molto importante per assicurare il corretto funzionamento dell’impianto idraulico ed elettrico

Con noi insomma puoi rivoluzionare del tutto il tuo bagno oppure cambiare semplicemente il suo aspetto. Puoi dare all’ambiente un colore diverso con nuove piastrelle o allargare le finestre per far entrare più luce. Qualunque sia la tua idea sapremo fornirti le soluzioni perfette e professionali per realizzare il tuo progetto.

Ricorda che chiamarci non costa nulla! I nostri incaricati ti forniranno gratuitamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Da sempre usiamo questa filosofia di lavoro, perché ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti.

Tempistiche

Il tempo necessario per il rifacimento totale di un bagno è quantificabile solo dopo una valutazione attenta da parte di esperti nel settore. Prima di procedere con i lavori andranno quantificati i materiali da utilizzare, gli strumenti e i possibili imprevisti strutturali. Spesso per bagni troppo vecchi sono necessari lavori specifici per gli impianti idrici e la pitturazione generale. Se ci sono perdite o se le pareti sono state usurate dall’umidità, saranno necessari degli interventi mirati che richiederanno un po’ di tempo in più.

La tempistica media per questo genere di interventi va da 7 a 10 giorni, ma può allungarsi a un mese se la struttura portante dell’ambiente è fatiscente e richiede un maggiore impegno da parte degli esperti.

 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068